Novità da Multi-modality Imaging per iPhone
Vi avevamo già parlato tempo fa di del software per iPhone Multi Modality Imaging prodotto dalla società MimVista, oggi possiamo mostrare qualche foto in più sul suo funzionamento.
L’applicazione per iPhone e iPod Touch è un software di elaborazione immagini pensato appositamente per dare una postazione mobile di lavoro ai medici.
Multi-modality Imaging fornisce una ricostruzione multiplanare dei data sets TAC, PET, MRI e SPECT, fondendo le immagini di multi-modalità. Usando l’interfaccia multi-touch, gli utenti possono cambiare i piani e le immagini, regolare lo zoom, i livelli di colore e le opzioni di fusione.
La privacy del paziente è garantita perché tutte le comunicazioni sono trasmesse con un collegamento sicuro (i dati vengono criptati) protetto da password.
L’applicazione comprende delle immagini campione, ma è possibile trasmettere i dati dei pazienti all’iPhone tramite una postazione di lavoro o MIM o MIM Storage Server.
Viste il numero di email che abbiamo ricevuto continueremo a tenervi informati sulle novità software marchiate MIMvista.
lunedì 25 Agosto 2008 ore 16:00
[…] L’applicazione per iPhone e iPod Touch è un software di elaborazione immagini pensato appositamente per dare una postazione mobile di lavoro ai medici. Continua>>> […]