Lunghi momenti di felicità
Oggi vi propongo un altro spot, questa volta però basato su argomenti decisamente più soft, ma pur sempre importanti: la protezione nei rapporti sessuali.
È bene ricordare che utilizzare sempre i profilattici non significa solo “evitare una gravidanza”: questo può essere un effetto collaterale per qualcuno, ma nulla in confronto a malattie trasmissibili dell’ordine di HIV (AIDS), Sifilide, Gonorrea, Papilloma, epatiti, ma anche patologie meno conosciute (però non meno importanti), come chlamydia trachomatis, ureaplasma urealyticum, mycoplasma genitalis e hominis, e il trichomonas vaginalis.
In realtà la pubblicità in questo articolo non riguarda essenzialmente questo problema, quanto più la “donna oggetto”: la promessa dell’azienda tedesca è dura più a lungo, prendi più a lungo, per un’erezione più duratura (Give longer. Take longer. – Lovemachine condoms. For a longer erection. By Beate Uhse). In sostanza il tempo dovrebbe essere talmente tanto da lasciare spazio a giochi come sudoku o cruciverba.
Personalmente la trovo un po’ maschilista, visto che in fin dei conti si sta parlando di lunghezza di rapporti sessuali. Ma si sa, questo si chiama viral marketing: parlatene bene, parlatene male, purché se ne parli.
giovedì 28 Febbraio 2008 ore 15:58
Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….
…