I profilattici di David Beckham tirano di più
Quando una società cinese produttrice di contraccettivi ha deciso di apporre la foto del famoso calciatore David Beckham sulle confezioni di profilattici, forse non immaginava il successo che avrebbero avuto. Oggi, infatti, vende più di ogni altro produttore dello Stato, da qui il titolo del post.
L’agente di Beckham, Simon Oliveira, ha comunque precisato che il brand non è ufficiale e che quindi il calciatore è allo scuro di tutto.
«È stupefacente -osserva Gallery of the absurd– come una società possa produrre profilattici, magari di scarsa qualità, e applicare un’immagine di un bel giocatore di calcio e sedersi ad ammirare i profitti salire».
Stando sempre a quanto scritto da Gallery of the absurd l’immagine sopra e quella sotto sarebbero state scartate dalla stessa azienda, in favore della prima.
Voi cosa ne pensate? Basta una confezione azzeccata per fare il prodotto?
lunedì 25 Febbraio 2008 ore 08:04
ahhaha grandioso!!!
lunedì 25 Febbraio 2008 ore 08:15
la confezione ha sempre la meglio sul prodotto… è provato che anche in farmacia ad avere la meglio (magari sui prodotti da banco o senza ricetta) sono quei farmaci che hanno una confezione esteticamente piacevole che attira il compratore. Penso sia una cosa praticamente istintiva su cui le case produttrici ci marciano da anni…
martedì 12 Maggio 2009 ore 00:02
[…] Vieri. Chissà se il calciatore ha preso spunto dai profilattici con la foto del suo collega Beckham, che in Cina hanno riscosso un grandissimo […]