Palliativo contro il russare
La maggior parte delle donne sposate possono identificare il loro uomo attraverso il rumore prodotto dal loro russare e questa circostanza, in alcuni casi, conduce la coppia al divorzio.
Hivox Snore Stopper è un dispositivo che si indossa al polso prima di andare a letto e, grazie ad un microfono incorporato, rileva quando si inizia a russare. A questo punto trasmette a chi lo porta delle piccole scariche elettriche in modo da indurre la persona a cambiare posizione nel letto e smettere così di infastidire il partner.
Questo sistema è un palliativo, quindi non fa smettere definitivamente di russare, ma avverte semplicemente chi lo indossa sperando che non sia troppo sensibile ad altri rumori…
Hivox Snore Stopper è disponibile a circa 50 euro, un costo davvero accessibile soprattutto se comparato al fastidio e al malumore che provoca il russare alle persone costrette a subirlo.
[via Ubergizmo]
sabato 2 Settembre 2006 ore 11:31
[…] Grazie ad un amico ho scovato questo interessante palliativo, che potrebbe far riprendere a sognare le coppie di tutto il mondo. […]
lunedì 11 Settembre 2006 ore 11:37
Dove è possibile acquistarla in Italia, e magari a Roma?
lunedì 11 Settembre 2006 ore 12:29
Ciao, credo che al momento l’unico sia attraverso internet..
sabato 20 Gennaio 2007 ore 20:55
Mi sapresti dire il sito dove lo posso trovare??
martedì 4 Settembre 2007 ore 11:21
Ciao da quel che so sarà disponibile a breve sul sito http://www.bow.it !
Ciao!
martedì 4 Settembre 2007 ore 11:21
Ciao, spero di non fare spamming ma di dare un servizio :-), segnalando che nelle prossime settimane (verso fine settembre 07) lo Snore Stopper Hivox sarà in vendita sul ns sito http://www.bow.it (prezzo ancora da definire) Abbiamo infatti fatto un accordo con Hivox per la distribuzione esclusiva in Italia. Successivamente cercheremo di farlo arrivare anche al canale delle farmacie e ad altri siti internet
Spero di essere stato utile, ciao a tutti