Info

BioBlog, nato il 30 gennaio 2006 come progetto sperimentale che doveva seguire pari passo la preparazione di alcune tesi in ambito biomedico (qui un esempio) è progressivamente cresciuto e si sviluppato negli anni. Il 16 ottobre 2006 il sito è stato certificato dalla Health on the Net Foundation Code of Conduct (HONcode). Resta inteso che tutte le comunicazioni sono da ritenersi strettamente confidenziali e non divulgabili a terzi.

Leggere con attenzione: le nozioni di medicina e le eventuali informazioni su procedure mediche o medico-alternative e/o descrizioni di farmaci o macchinari d’uso o tecniche operative indicati negli articoli hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono da soli di acquisire la manualità  e l’esperienza indispensabili per un loro uso o pratica. Resta inteso che la cosa da fare sempre in caso di bisogno è di rivolgersi ad un medico e a delle strutture competenti.

BioBlog.it è supportato dal network pubblicitario AdSense™ di Google, pertanto gli elementi sponsorizzati vengono gestiti da loro in maniera automatica e non sono necessariamente coerenti con l’argomento trattato.

Leggi i termini d’uso »