BioBlog cerca blogger

i want you zio samBioBlog, inizialmente nato come progetto sperimentale che doveva seguire pari passo la preparazione di alcune tesi in ambito biomedico (qui un esempio) è progressivamente cresciuto e richiede un vostro aiuto.

Siamo alla ricerca di persone, in questo contesto definibili blogger, legati agli ambiti scientifici (ingegneri, medici, giornalisti, ecc), ma anche semplici appassionati, che vogliano spendere un po’ del loro tempo alla scrittura di articoli simili a quelli che ogni giorno vedete qui pubblicati.

Mandate pure le vostre candidature a info@bioblog.it: mi piacerebbe poter leggere qualcosa, giusto per capire la vostra propensione a questo tipo di “lavoro” o il settore di occupazione, ma ogni tipo di contatto sarà gradito.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni email che mi invierete anche se, dato la mole di posta che ricevo quotidianamente, probabilmente non riuscirò a rispondere a tutti.

2 Risposte a “BioBlog cerca blogger”

  1. Ezio G. scrive:

    Prima di inviarmi miei dati, vorrei sapere se questa è effettivamente un’offerta di lavoro, oppure se si tratta di un’offerta collaborativa non retribuita o con retribuzione alternativa (se si, quale)

    grazie 🙂

  2. Federico scrive:

    Viene offerto un contratto di lavoro occasionale con retribuzione a post scritti.

    Ciao

Rispondi