Butterfly Technology – il dentifricio tecnologico

butterfly technology dentifricio

Al mondo esistono due tipi di persone: Quelle che spremono il tubetto del dentifricio dalla metà e quelle più pignole che lo spremono dal fondo, magari arrotolando di volta in volta la parte “vuota”.

Partendo da questa idea, l’azienda inglese Butterfly Technology ha realizzato Butterfly Technology Tube Dispenser: una geniale quanto semplice soluzione per mettere tutti d’accordo. All’involucro di plastica classico del dentifricio a cui siamo tutti abituati a usare, è stata inserita sul fondo una specie di farfalla in gomma e mano a mano che il tubetto viene spremuto – in qualsiasi punto – la farfalla avanza come un pistoncino con il risultato di non lasciare sul fondo e sui bordi dentifricio.

La farfalla permette di far fuoriuscire facilmente fino l’ultima goccia di dentifricio senza far perdere agli utilizzatori -noi- tempo inutile per cercare di spremere il tubetto: quando è quasi alla fine si fatica non poco a far uscire il dentifricio, mentre facendo una leggera pressione sulla farfalla questo problema dovrebbe essere risolto.

[via Gadgetblog | maggiori informazioni]

Articoli correlati

Rispondi