Beatie di nuovo incinta

thomas beatie uomo incinto mammo

Beatie, l’uomo incinto, è di nuovo in dolce attesa.
Il transessuale americano dell’Oregon che sia per l’anagrafe che per l’aspetto risulta essere un uomo, dopo aver dato alla luce il 3 luglio scorso una bambina ha rivelato oggi in un’intervista esclusiva alla Abc di essere di nuovo in attesa.

Thomas, 34 anni, era una donna fino a dieci anni fa e si chiamava Tracy Lagondino, nata alle Hawaii nel 1974. Dopo essersi resa conto di essere omosessuale, decise che era così innamorata della sua attuale compagna, Nancy, che per lei era disposta a cambiare sesso. E così fece: cambiò nome, cominciò una terapia a base di testosterone e si sottopose a un intervento chirurgico per asportare il seno.

Beatie ora ha la barba e i bicipiti, ma ha conservato l’apparato riproduttivo femminile e infatti è stato fotografato mentre era al quinto mese di gravidanza. Non un miracolo della scienza medica, ma solamente una curiosità.
La sua è stata “Una scelta d’amore nei confronti della compagna Nancy che non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l’aveva colpita in giovane età”, ha dichiarato Beatie.

Oggi a quattro mesi di distanza dal parto, Beatie ha rivelato ai network americani di essere nuovamente incinta e ha già accettato di concedere un’intervista esclusiva all’Abc.
La rete televisiva ha realizzato un intero documentario sulla vicenda. Titolo: “Cos’è un uomo? Cos’è una donna? Viaggio di un uomo incinto”.

[via repubblica]

Articoli correlati

2 Risposte a “Beatie di nuovo incinta”

  1. Beatie di nuovo incinta (BioBlog) scrive:

    […] Continua […]

  2. monny scrive:

    è una cosa stupenda vedere come la scieza riesce ancora a stupirci fantastikoooooo^-^

Rispondi