Glowelle, elisir di giovinezza

glowelle vitamine frutta

Nestlé, la più grande multinazionale del cibo e delle bevande ha lanciato Glowelle, un integratore alimentare che, secondo il produttore, protegge ed idrata gli strati interni ed esterni della pelle. La base della sostanza è costituita da antiossidanti, fito-nutrienti ed estratti botanici e di frutti che, se bevuti regolarmente, aiuterebbero a ridurre i segni dell’invecchiamento.

La dottoressa Susan Beck, scienziata e nutrizionista a capo dello sviluppo del nuovo prodotto, ha affermato che la consistenza del succo risparmia lavoro all’intestino per ottenere gli stessi benefici rispetto alle pillole.

glowelle nestle antiossidanti

Il prodotto viene distribuito, pronto da bere, in una bottiglia di vetro da design elaborato, al momento la gamma dei gusti è limitata ma sarà sicuramente ampliata in futuro. Glowelle è venduto solo in America ma chissà che non arrivi presto in Europa.

Nonostante sul fondo di ogni pagina del sito viene precisato che il prodotto non è stato esaminato dalla FDA il sito mette a disposizione diversi studi che ne provano l’efficacia.

[maggiori informazioni]

Articoli correlati

Rispondi