Sollievo per le emorroidi

hemorr-ice emorroidiHemorr-Ice è un dispositivo tecnologicamente banale, progettato però per alleviare i problemi legati alle emorroidi.

Il nome fa già comprendere il funzionamento insito del device: basterà infatti refrigerare in congelatore la pipetta bianca che vedete in foto e infilarla successivamente all’interno dell’ano. Questa tecnica, che può sì risultare imbarazzante, non provoca alcun dolore (visto lo spessore dell’Hemorr-Ice) ed è definibile come “la più vecchia del mondo”: il ghiaccio limita il bruciore dell’emorroide. Il principio di funzionamento è quindi assimilabile alla crioanestesia.

Per una coppia di questi attrezzi sarà richiesto un pagamento di circa 17$, al cambio poco più di 11€.

[via medgadget | maggiori informazioni]

Articoli correlati

3 Risposte a “Sollievo per le emorroidi”

  1. marco scrive:

    Buongiorno, sto utlizzando il dilatan la misura più grande per la cura di emorroidi di terzo grado.
    Lo uso a temperatura ambiente e due volte al gg per circa 3 minuti a seduta (come da indicazioni del proctologo).
    Diciamo che mi ha allievato moltissimi dolori e bruciori post defecazione, ma…. ho ancora un problema di prolasso spontaneo verso sera o quando cammino molto.
    Potete darmi un consiglio per poter eliminare questo fastidioso prolasso?
    Sto usando il dilatan da 3 settimane, forse devo aspettare ancora qualche tempo e il dilatan mi sistemerà anche questa ultima seccatura?
    Consigli grazie.
    Marco

  2. rocco scrive:

    No il dilatan ti allevia il dolore e la compressione la non elimina le emorroide per quelle devi aspettare che si sgonfiano e rientrano

  3. anna scrive:

    il Dilatan per le emorroidi va messo nel congelatore o in frigo o, semplicemente sutto un getto d’acqua freddo o, così com’è?
    Grazie!

Rispondi