Thomas Beatie ha partorito

thomas beatie primo uomo incinto

Il Trans Thomas Beatie, passato alle cronache mondiali per essere il primo uomo incinto, in realtà prima donna e ora legalmente uomo (barba e senza seno) ma con i genitali femminili, ha dato alla luce il 29 giugno 2008, una bellissima bambina.

La bambina, concepita grazie alla fecondazione artificiale di un ovulo di Thomas con lo sperma di un donatore, secondo i sanitari sta bene e gode di ottima salute.
Contrariamente a quanto anticipato, la bambina è stata partorita senza praticare il taglio cesareo, ma altri dettagli sull’avvenimento al momento non sono noti.

«L’unica differenza tra me e una vera mamma è che non posso dar da mangiare a mia figlia, ma moltissime mamme al mondo non lo possono fare» ha affermato Thomas in un’intervista.

[via abcnews | foto Kristian Dowling/Getty Images]

Articoli correlati

10 Risposte a “Thomas Beatie ha partorito”

  1. Luigino scrive:

    evvai!!!! almeno FORSE non ne sentiremo più parlare 🙂

  2. Luigino scrive:

    non è cattiveria, ma ogni giorno nascono migliaia di bambini e questa DONNA è diventata famosissima solo per essersi tolta il seno e fatto crescere la barba…

  3. AntoNino scrive:

    beh chiamalo stupido… grazie a questi piccoli dettagli è riuscito a costruire una storia mondiale che lo ha fatto diventare ricco……

  4. Luca di Montepulciano scrive:

    ho letto che ha venduto le foto della bimba a una somma da superenalotto…. beato lui….

  5. nina scrive:

    se questa coppia divorzia come sara considerata la bambina , figlia di lui o di lei, o figlia di un era stana dove saranno necessarie nuove leggi per far giustizia sull’diritto di nuove specie

  6. Conoscenti Giuseppe scrive:

    Questo falso uomo era in realtà una donna, ed è rimasta tale nell’interno camuffandosi esternamente apparendo un uomo. Ad un certo punto si fa fecondare (avendo le ovaie) e rimane incinta. Ha partorito regolarmente. Nella sua mente si sentiva un uomo apparentemente lo sembrava ma stava bleffando un mondo di creduloni. Oggi molti che non hanno modo di farsi notare le speculano tutte, invertendo i ruoli e usando gli organi in un modo non improprio contro naturale. La natura fa l’uomo o la donna. non ci sono ne mezziuomini ne ominicchi, ma tanti quaracquacqua.

  7. gloria scrive:

    Giuseppe ha perfettamente ragione ………. fare figli per soldi bastardi tutti e due

  8. roberta scrive:

    non mi sento di giudicare,la natura e strana e non deve essere facile essere donna in un corpo da uomo o sentirsi uomo in un corpo da donna..ci sono cose peggiori nella vita..e poi e chiaro che fa scalpore e fa parlare una storia cosi..se qualcuno li ha pagati per le foto esclusive vuol dire che chissa quanto ci ha guadagnato per pubblicrle, l’importante e che vogliano bene a questi figli e basta, l’amore non chiede sforzi e nemmeno chi sei va oltre..

  9. Stella scrive:

    Lo hanno fatto perche’ la moglie non poteva avere figli.. E che c’e di male se fortunatamente il caso strano li ha resi ricchi.. Sono Cmq una famiglia. O e’ meglio che i soldi finisca no sempre a chi gia’ ne ha tanti?! Tanti auguri a questa nuova famiglia 🙂

  10. marika scrive:

    aiuto ke senso vedere un uomo incito! auguri e fai na vita serena da padre

Rispondi