Multi Modality Imaging per iPhone

mimvista software iphone

MIMvista Inc, una società di strumenti per la diagnostica per immagini di Cleveland, Ohio, ha messo a punto un applicazione per l’iPhone in gradi di presentare le immagini radiologiche in tutti i formati e modi.

Il Multi Modality Imaging (MIM) per iPhone è un rivoluzionario sistema per la gestione di immagini mediche che prevede l’applicazione e la ricostruzione multiplanare di una serie di dati come ad esempio la PET, la TAC, che sono di importanza cruciale nella diagnosi di importanti malattie come il cancro e le patologie cardiovascolari e neurologiche. MIM consente ai medici di recuperare le immagini dei propri pazienti in modalità wireless tramite il loro iPhone, manipolare e regolare con l’utilizzo di semplici gesti e di isolare cruciali parti di immagini, e raccogliere dati importanti per la diagnosi di un paziente.

Le funzioni di MIM includono un vera modalità dinamica, una visualizzazione multiplanare con ricostruzione volumetrica degli organi, tramite l’utilizzo di strumenti di misurazione lineari. Il calcolo quantitativo e il mesh-up di immagini riferite quali PET/TAC e PET/RMN, oltre alla classica visualizzazione di immagini di Medicina Nucleare.

[info MIMvista]

Articoli correlati

2 Risposte a “Multi Modality Imaging per iPhone”

  1. Novità da Multi-modality Imaging per iPhone - BioBlog scrive:

    […] avevamo già parlato tempo fa di del software per iPhone Multi Modality Imaging prodotto dalla società MimVista, oggi possiamo mostrare qualche foto in più sul suo […]

  2. Multi Modality Imaging su iPhone : Guida iPhone scrive:

    […] avevamo già parlato tempo fa di del software per iPhone Multi Modality Imaging prodotto dalla società MimVista, oggi possiamo mostrare qualche foto in più sul suo […]

Rispondi