La fonte di bellezza YVIAL

crema bellezza cosmetici

Dalla ricerca svizzera nasce YVIAL, una nuova linea di prodotti cosmetici di alta gamma per il canale farmacia.
Trattamenti di bellezza innovativi, mirati e sicuri che si distinguono per la straordinaria piacevolezza d’uso sulla pelle. Un packaging elegante e raffinato, texture setose, vellutate ed avvolgenti, fragranze esclusive rendono YVIAL molto apprezzato dalle donne.

Sempre più attente alla qualità dei prodotti ed esigenti nella scelta, le moderne consumatrici leggono con cura le etichette, si affidano ai consigli del farmacista, tralasciando spesso il lato economico a favore dei risultati promessi.

cosmetici yvial prodotti bellezza

La Svizzera è, da sempre, ai vertici della ricerca scientifica e cosmetologica internazionale e i suoi prodotti di bellezza sono sinonimo di eccellenza, sicurezza e qualità formulativa.

Dall’expertise svizzera nasce YVIAL, una linea di prodotti “trattamento” ideati e formulati a Puidoux sul lago di Ginevra, dove sorgono le cliniche della pelle più famose al mondo e dove nascono alcuni tra i marchi cosmetici più esclusivi dell’alta profumeria.
Il marchio YVIAL, di proprietà di Brilliant Beauty Sàrl – Genève, è distribuito da Bouty S.p.A., azienda italiana storica nel panorama farmaceutico che, a seguito delle nuove strategie aziendali, entra nel mercato con un marchio cosmetico di alta gamma. YVIAL, rigorosamente “Made in Switzerland”, propone trattamenti ad alta performance e specificità per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze cutanee.

Tutti i prodotti YVIAL contengono acqua termale di Yverdon-les-Bains, una fonte antichissima situata nella splendida cornice delle montagne del Jura, scoperta dai Romani nel 400 d.C. e particolarmente ricca di calcio e magnesio.
I prodotti YVIAL si distinguono anche per i preziosi fitoestratti di esclusive erbe svizzere che crescono solo in alta montagna, coltivate nel pieno rispetto della biodiversità alpina: l’Imperatoria, conosciuta fin dall’antichità come regina delle Alpi Svizzere, nota per le proprietà riparatrici, e l’Artemisia, il cui nome deriva da Artemide dea della caccia e della natura, e famosa per le caratteristiche protettive e antiossidanti.
A questi ingredienti esclusivi si aggiungono attivi mirati e di provata efficacia ccuratamente selezionati e formulati per rendere più bella la pelle.

Articoli correlati

Una risposta a “La fonte di bellezza YVIAL”

  1. Edmondo scrive:

    Ragazzi non me vogliate… so che chi cura un blog lo fa investendo tempo e quindi necessita di qualche “sponsor”… però nel giro di poche settimane questo blog, che dava notizie scientifiche interessanti o curiose, si è trasformato in una vetrina farmaceutica con cerotti antifumo per dodicenni, cremine per le rughe e gadget degni dell’ispettore omonimo 😀

    Insomma… bei protti si, magari utili, ma che trovo in farmacia se ne ho bisogno…

    Vi ho detto la mia 😉

Rispondi