Med Contour contro la cellulite profonda

med contour massaggiLa General Project ha realizzato Med Contour, la sola apparecchiatura attualmente sul mercato che contemporaneamente solleva il tessuto e lo irradia con impulsi di ultrasuoni ad energia controllata e modulabile.

Med Contour sfrutta l’azione incrociata di due ultrasuoni a bassa frequenza concentrandola esclusivamente sulla porzione del corpo da trattare. Grazie alla tecnologia vacuum, lo speciale manipolo solleva il tessuto adiposo affinché la profonda azione degli ultrasuoni si concentri solo sull’area di tessuto interessata.

L’azione degli ultrasuoni deve sempre essere seguita da un massaggio linfodrenante che favorisce l’eliminazione dei liquidi e questo viene realizzato da Med Contour attraverso uno speciale manipolo a membrana elastometrica che esplica sul tessuto un movimento completo, efficace e indolore. La membrana è completamente biocompatibile ed effettua un moto ondulatorio che alza, piega e comprime i tessuti secondo una sequenza di movimenti specifica per l’area da trattare. Questi movimenti del tessuto cutaneo e subcutaneo favoriscono un miglioramento della circolazione linfatica, arteriosa e venosa.

Med Contour offre la possibilità di utilizzare una modalità manuale oppure programmi preimpostati: 36 per la liposcultura ad ultrasuoni su 3 livelli di potenza e 10 di linfodrenaggio. Una vasta gamma di programmi per mettere in atto il trattamento più idoneo ed efficace alle richieste e alla situazione del cliente. Il tutto con la massima facilità d’impostazione e di utilizzo da parte dell’operatore.

[via comunicati-stampa | maggiori informazioni]

Articoli correlati

Una risposta a “Med Contour contro la cellulite profonda”

  1. Anti Cellulite Laser Reviews scrive:

    […] However the term Vitiligo cure has different reference for different people. Some believe that -Vitiligo cure- is getting rid of white […]

Rispondi