Creme per glutei e cosmetici erotici

Sephora

Addio classico ed elegante profumo francese: adesso la nuova sfida della cosmesi d’Oltralpe si gioca sull’erotismo.

Crema dolce per il piacere dei glutei, prodotta da Sephora che ne consiglia l’uso per “esibizioni private”, candele per il massaggio la cui cera profumata può essere versata sulla pelle senza scottarla liberando un profumo eccitante che stimola i sensi, aromi ai frutti esotici. Il kit cosmesi erotica con olio e cipria al lampone sensuale. La fantasia dei francesi non ha limiti.

Questo tipo di creme e fragranze sono già diffuse da molto tempo in America, ma resta da vedere se anche a Parigi apprezzeranno il gusto agli aromi di pasticceria. A giudicare dal successo che stanno raccogliendo questi cosmetici sembrerebbe di sì. Ma forse per ora quello che funziona è l’effetto curiosità.

Per avere un’idea sulla loro efficacia occorrerà attendere qualche tempo.

[img Sephora]

Articoli correlati

Una risposta a “Creme per glutei e cosmetici erotici”

  1. simone scrive:

    salve spett.sephora a prato (PO)e’ nato nel 2010 un piccolo ingrosso denominato “MONSIEUR BOUDOIR”dove viene commercializzato con il nome”DIVERTISSEMENT”il primo brand inedito vegetale per durare a letto di piu con un performance eccellente il prodotto in versione spray sostituisce la obsoleta e proibita lidocaina,non anestetizza ma aiuta a prolungare il rapporto sessuale in maniera naturale adesso con divertissement possiamo dire basta a l’iaculazione precoce.

Rispondi