Tenteki 10 – Drink vitaminici in endovena

Tenteki 10

In Giappone per il duro lavoro le persone soffrono tutti i giorni di esaurimento, insonnia, dolori articolari e altri disturbi minori. Forse tutto ciò che serve è una dose di medicina preventiva in forma di vitamine e di altri supplementi nutrizionali.

Ha aperto l’1 Aprile, un locale, chiamato Tenteki 10, inaugurato nel Ebisu Garden Place di Tokyo, e fornisce un sistema “pick-me-up” per via endovenosa. Le persone possono accedere al servizio senza alcuna prenotazione e ricevere in 10 minuti l’instillazione del drink multivitaminico.

Tenteki 10, si trova al 4 ° piano dell’Ebisu Garden Place Tower ed opera come una filiale di una clinica medica. Perché, a tutti gli effetti, si tratta di una prestazione medica. La flebo, infatti, viene applicata da infermieri o medici. Tuttavia, questo locale, non è coperto da assicurazione sanitaria nazionale. Quindi la prestazione la paghi totalmente.

Si possono scegliere dieci opzioni con diversi effetti e cinque abbonamenti. Il prezzo di base è di 2000 yen, ei clienti possono richiedere l’opzione menu o abbonamento, per un costo aggiuntivo.

Il servizio a Tenteki 10 non è cosmesi ma di medicina preventiva. Quindi non deve essere pubblicizzato come una spa, ma suggerito dal medico curante. Deve essere solo un sistema di cura quotidiana in un posto quotidiano.

Secondo il manager di Tenteki 10, circa il 30% di clienti di sesso maschile e femminile attualmente utilizza il servizio come rimedio per l’esaurimento e per la cura della pelle e anti-invecchiamento.

Non è tanto diverso dal prendere degli integratori per via orale, a livello farmacodinamico. Ma è la modalità di approccio, piuttosto che quella di somministrazione, che aiuta le persone, stando in contatto con altre, ad alleviare questi disturbi psicosomatici.

[info & img via Japan Today]

Articoli correlati

Rispondi