Proslimelt per la riduzione non cirurgica delle adiposità localizzate

perdere peso proslimelt

Proslimelt è l’innovativa apparecchiatura per la riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate, totalmente indolore e senza alcun effetto indesiderato, con tecnologia basata sulla cavitazione ultrasonica a bassa frequenza con sistema di scansione multifrequenza.

Oltre a una dieta adeguata unita al regolare esercizio fisico, l’approccio finora utilizzato per affrontare il problema della riduzione del tessuto adiposo e del miglioramento della figura, e raggiungere il risultato in poche sedute, è stato l’uso della chirurgia, che implica procedure relativamente invasive, come la lipoaspirazione.

Un’apparecchiatura, chiamata Proslimelt, impiega un’innovativa tecnologia a cavitazione ultrasuonica focalizzata a bassa frequenza per la riduzione delle adiposità localizzate.

proslimelt

Questa nuova tecnica non invasiva, indolore e senza alcun effetto indesiderato, permette di dimagrire e sciogliere il grasso in sicurezza, migliorare il profilo e la silhouette, riducendo la circonferenza ed il volume delle zone con grasso localizzato. Il trattamento è ambulatoriale: senza anestesia e senza tempi di convalescenza.

La semplicità e l’efficacia in termini di tempo della procedura, assieme alla sua natura non invasiva, fanno di Proslimelt una valida alternativa per chi desidera rimodellare la propria silhouette ma non può, o semplicemente non desidera, sottoporsi a una procedura invasiva e affrontare un intervento di liposuzione.

Proslimelt utilizza una tecnologia innovativa che sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza (30-70 KHz), in grado di agire in profondità, a differenza dei tradizionali ultrasuoni usati comunemente da molti anni nell’estetica, con frequenza 100 volte maggiore (1-3 MHz) che si limitano invece ad un effetto superficiale.

Tramite il passaggio del manipolo sull’area sottoposta a trattamento, gli ultrasuoni a bassa frequenza impiegati da Proslimelt convergono in una zona focalizzata e producono un effetto di cavitazione, in grado di causare la rottura meccanica delle membrane cellulari degli adipociti e il rilascio nel liquido intercellulare dei trigliceridi in esse contenuti, che sono rapidamente metabolizzati: l’eliminazione dei trigliceridi e delle scorie cellulari avviene attraverso un processo metabolico naturale e fisiologico, nei giorni successivi al trattamento.

Questo sistema tecnologico è estremamente selettivo: solo il tessuto adiposo è bersagliato, nessun altro tessuto subisce alcuna alterazione nel processo. Proslimelt produce un miglioramento del tessuto ipodermico e dei difetti del microcircolo, con clasia degli adipociti, ripristino delle funzionalità circolatorie, evidenti trasformazioni tissutali e della morfologia corporea, riduzione degli adipociti presenti nelle zone trattate e miglioramento del tessuto e del micorcircolo.

Proslimelt permette un trattamento sul grasso localizzato sicuro, confortevole e efficace nel tempo, capace di dare, senza fastidi e senza tempi di convalescenza, risultati immediati e misurabili, in grado di stimolare il naturale processo del metabolismo dei lipidi: tutte le aree trattate mostrano una visibile diminuzione del volume in seguito a ciascun singolo trattamento.

Un ciclo di trattamento prevede, a seconda dell’area da trattare e della struttura del tessuto, da tre a sei sedute, a distanza di 15-20 giorni, in funzione del metabolismo basale e dello stile di vita del paziente, per consentire la metabolizzazione e l’eliminazione di grassi e scorie.

Le aree tipicamente trattate con Proslimelt sono quelle colpite da adiposità in eccesso: grasso localizzato su addome, girovita, interno e esterno cosce, interno ginocchia, braccia. I risultati, verificabili con prove ecografiche, sono misurabili immediatamente: la riduzione del perimetro dell’area trattata è in media di 2 centimetri dopo una sola seduta.
Il trattamento non comporta alcun effetto collaterale: test clinici dimostrano che il grasso è eliminato con un processo naturale e fisiologico. La risposta soggettiva da parte del paziente è ottimale: nessun dolore, immediata ripresa della vita sociale.

[via comunicati-stampa | maggiori informazioni]

Articoli correlati

12 Risposte a “Proslimelt per la riduzione non cirurgica delle adiposità localizzate”

  1. Elena scrive:

    la macchina è interessante però mi fa sempre sorridere vedere modelle bellissime nelle foto di presentazione che non hanno certo bisogno di trattamenti…

  2. manuela scrive:

    ma dove si possono fre questi trattamenti??

  3. Silvia scrive:

    Stessa domanda..DOVE SI POSSON FARE QUESTI TRATTAMENTI A BOLOGNA?
    Grazie

  4. MADDALENA scrive:

    Stessa domanda..DOVE SI POSSON FARE QUESTI TRATTAMENTI A BOLOGNA?
    Grazie

  5. Federico Illesi scrive:

    Per avere queste in formazioni dovete contattare la vostra ASL di riferimento.

  6. nicoletta scrive:

    da quali figure professionali può essere utilizzata la proslimelt? chi può acquistarla?

  7. manuela scrive:

    Attenzione: la cavitazione non viene assolutamente passata dalla mutua!

  8. manuela scrive:

    Altra cosa, stavo scordandolo: è fisicamente impossibile che una frequenza abbia una variazione da 30 a 70 khz uscendo dallo stesso trasduttore.
    Ed è assolutamente impossibile che il risultato MEDIO sia la perdita di 2 cm (che poi non sono mai solo di grasso) in una sola seduta. Vorrebbe dire che in 6 sedute si perdono 12 cm???
    Ma perchè prendete così in giro la gente?

  9. Michela scrive:

    Vorrei avere info anche io riguardanti questo apparecchio così “miracoloso” sarebbe davvero fantastico se fosse vero ma visto che non riesco a trovare altre informazioni in nessun modo mi sta venendo il dubbio che sia una bella bufala x prendere in giro le persone! E che significa per avere info dovete contattare l’asl che c’entra l’asl? non passano neanche le cose importanti figuriamoci la chirurgia estetica! saremmo felici di non essere trattate da stupide grazie sig. Illesi

  10. Patrizia scrive:

    Vorrei tanto sapere se a Torino o provincia c’e qualcuno che effettua trattamenti con proslimelt, perchè io non riesco a trovare niente su internet! grazie mille!

  11. alessandra scrive:

    Ciao Patrizia, mi chiamo Alessandra; non so aiutarti per quanto riguarda i trattamenti con proslimelt, ma posso indicarti il centro estetico elisir a Piossasco in provincia di Torino dove sto facendo la cavitazione con synetica abbinata a trattamenti e non ho parole… per il risultato incredibile che sto ottenendo!!!!! Fammi sapere se ti sei aggiustata per confrontarci. Grazie. Ale

  12. Dr. Lele scrive:

    Io ho questa macchina nel mio studio in Milano, chi è interessato ad informazioni dettagliate sul trattamento mi può contattare via mail:

    doc.house@alice.it

Rispondi