Il primo uomo incinta/o
La notizia ha dell’incredibile ed è stata riportata da moltissimi giornali: parla di Thomas Beatie, un uomo dell’Oregon, che è incinta, in attesa di una bambina.
La cosa potrebbe sembrare impossibile, soprattutto per i vicini di casa che vedevano in Thomas e nella moglie Nancy un coppia come molte altre, ma la soluzione è presto detta: Thomas prima era una donna.
Thomas, ora legalmente uomo, ha iniziato il suo percorso sottoponendosi a vari interventi chirurgici tra cui la rimozione del seno e le iniezioni di testosterone, ma per sua decisione non si è fatto rimuovere la vagina e quindi l’apparato riproduttivo.
In seguito, Thomas si sposa con Nancy e, visto che la moglie non può avere i figli, l’unica soluzione che rimane è quella di affrontare direttamente una gravidanza.
Scrive Thomas «Come ci si sente ad essere incinto? Una sensazione incredibile. E, nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento un uomo. Quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre».
La gravidanza è stata resa possibile grazie a una banca del seme, dove i coniugi Beattie hanno acquistato delle fialette per l’inseminazione casalinga. In verità non è la prima volta che Thomas cerca di rimanere incinta -o forse sarebbe meglio dire incinto-, però i tentativi precedenti non sono mai andati a buon fine.
Prima di dare risalto a questa notizia il transgender è stato sottoposto a un classico esame ginecologico che ha quindi confermato tutto.
Conclude Thomas «Il desiderio di avere un figlio non è esclusivo delle donne, ma degli esseri umani».
[foto beingdad]




martedì 25 marzo 2008 ore 18:16
mm..un nel po’ di confusiojne..chissà come glielo spiegheranno alla bambina..
martedì 25 marzo 2008 ore 19:42
alla fine il nascituro crescerà in una famiglia composta da un uomo e una donna (almeno nell’aspetto) e credimi che quasi sicuramente starà meglio di molti altri bambini….
martedì 25 marzo 2008 ore 21:23
Sono sempre stato dell’idea che piuttosto di lasciare i bambini abbandonati in qualche istituto è meglio darli anche a coppie dello stesso sesso che a modo loro ricoprirebbero il bambino di affetto. Quindi kiki ti consiglio di riflettere sulla condizione di molti altri bambini prima di esporti in questa maniera.
mercoledì 26 marzo 2008 ore 13:48
Se una cosa del genere fosse avvenuta in Italia probabilmente i Cattolici avrebbero chiesto l’Esilio o la lapidazione.
Buon per Thomas e Nancy che vivono in un paese civile.
mercoledì 26 marzo 2008 ore 16:26
[...] l primo uomo incinta/o [...]
giovedì 27 marzo 2008 ore 20:08
beh,mi espongo perchè l’educazione non è solo donazione di amore ed affetto…
un bambino ha bisogno della figura di un padre ed una madre, semplicemente perhcè l’uomo e la donna hanno caratteristiche caratteriali e formae mentis che sn insiti nella loro stessa natura(un esempio?l’amore di madre è incondizionato,quello di padre è maggiormente legato al compimento del proprio dovere di figlio-vedi “l’arte di amare” di Freud).
cmq,nn volevo aprire un dibattito su questo.è solo la confusione,presa così alla leggera,che m dà fastidio(e penso che qui ce ne sia..)
venerdì 4 aprile 2008 ore 11:31
[...] parti arrivavano per smentire la notizia data sulla gravidanza di Thomas Beatie, definito il primo uomo incinto, è stato invitato da Oprah Winfrey per trasmettere in TV la sua [...]
venerdì 25 aprile 2008 ore 14:52
mah la gente e’ pazza pazza pazza
mercoledì 21 maggio 2008 ore 10:30
[...] ha pubblicato in queste ore anche nel sito web la foto del transessuale Thomas Beatie, il primo uomo incinto, che fra poche settimane darà alla luce una bella [...]
mercoledì 21 maggio 2008 ore 12:15
X SERX: non vedo cosa aspetti anche tu ad andartene da un paese pieno di cattolici! attento ad uscire di casa… ovviamente rischi la lapidazione!
giovedì 22 maggio 2008 ore 02:18
tanto che vi credete si stanno facendo tutta sta pubblicità con annesse foto per soldi…bella famiglia che avrà sta bambina sbandierare in piazza vicende private che dovrebbero restare nelle case della gente io nn sono contro i gay o i transessuali ma quando devono sbandierare i loro fatti modello fenomeno da baraccone (gay pride)mi urtano i nervi soprattutto nel pensare a gente gay che invece fanno di tutto per inserirsi nella società…sonop loro per primi che si ghettizzano con questi comportamenti ora che mi significava andarsi a far fotografare nn potevano gioire della gravidanza in privato?
giovedì 12 giugno 2008 ore 00:01
[...] siamo: ormai al parto di Thomas Beatie, ribatezzato “primo uomo incito”, manca meno di un mese. Nell’attesa, Thomas, non ha di certo perso tempo, speculando forse un [...]
venerdì 4 luglio 2008 ore 09:59
[...] Trans Thomas Beatie, passato alle cronache mondiali per essere il primo uomo incinto, in realtà prima donna e ora legalmente uomo (barba e senza seno) ma con i genitali femminili, ha [...]
lunedì 7 luglio 2008 ore 07:00
E perchè sei così sicura che starà meglio questa bambina di altri venuti al mondo ” normalmente?”?Forse che tutti ( e quindi dico per forza tutti,visto che questo è il primo la mondo)quelli che sono venuti al mondo come si è sempre fatto finora stanno tutti male e sono per forza infelici?!Chi ti ha detto che non vrà disagi di nessun tipo quando si troverà a parlare con gli altri di come è nata?!io veramente non capisco questo tipo di affermazioni….mi sembrano di uan faciloneria incredibile.
lunedì 7 luglio 2008 ore 17:47
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!
venerdì 1 agosto 2008 ore 01:27
Non per il vecchio stampo ….. ma questa cosa …… a dire il vero ……. mi fa parecchio impressione. Credo che si stia giocando un pò troppo con la naturalità delle cose. Ho paura che un giorno o l’altro, tutti noi ne pagheremo le conseguenze.
lunedì 11 agosto 2008 ore 18:27
E’ meravigliosa questa cosa ^__^.. ed è bellissimo che sia potuta succedere.. tiè tiè tiè tiè a tutti i religiosi omofobi!!
Fra, un conto è il fatto che di sicuro si parla molto di questo evento, essendo la prima volta al mondo che accade. Un altro conto è la tua omofobia.. “io nn sono contro i gay o i transessuali ma quando devono sbandierare i loro fatti modello fenomeno da baraccone (gay pride)mi urtano i nervi” è come la famosa frase “non ho niente contro di loro, solo che sono neri!”.. è la stessa cosa, la tua è vera e propria omofobia. Te lo dice una bisessuale che di gente che dice così come hai detto te ne ha incontrata tanta.
lunedì 11 agosto 2008 ore 19:55
mmmm….ma perchè dire il primo uomo? geneticamente è ancora una donna anche se x tutto il resto no… non capisco tutto questo sensazionalismo… poi se è solo una cosa sociale il problema è tutto un’alta faccenda…
lunedì 6 ottobre 2008 ore 15:43
a me questa notizia e’ parsa meravigliosa forza thomas
sabato 18 ottobre 2008 ore 13:04
ragazzi ma stiamo scherzando? se una persona si sente uomo ed invece e donna,deve vivere la sua sessualità,quello che si sente dentro liberamente senza vergogna,ma no andandosi a trasformare…diventando così un ibrido infatti questo uomo donna …adesso è un misto nn si sa ,non dobbiamo uccidere la natura…se x natura l uomo nn può avere figli e questa donna ha il bisogno di sentirsi uom,allora deve rispettare anche il non poter dare alla luce un figlio nn si può avere tutto,e nn si doveva permettere di stravolgere la natura…ma che miseria in che cavolo di mondo viviamo!!!! io sono a favore dei gay,ma no di questi assurdi esperimenti da fantascienza..impariamo a rispettare noi stessi e la natura
venerdì 14 novembre 2008 ore 09:30
[...] l’uomo incinto, è di nuovo in dolce attesa. Il transessuale americano dell’Oregon che sia per [...]
venerdì 28 novembre 2008 ore 17:33
mi fa senso….. a me nn interessa se ci sn omosessuali ma che si facciano la vita loro… nn che mettano al mondo bambini…. per me figlia sarebbe solo un trauma…come se una coppia di donne adotta un figlio e al bimbo quando entra a scuola gli chiedono… che lavoro fa tuo padre? e lui risponde io nn ho un padre io ho due mamme… mamma1 e mamma2…. ma dai io a questo sn contraria…! e nn sn razzista però nn bisogna combiare in questo modo la natura!
venerdì 28 novembre 2008 ore 17:40
Da figlio (non sono ancora padre) l’unica preoccupazione che ho è di trovarmi una figlia che non sappia scrivere in italiano decente…
domenica 4 gennaio 2009 ore 23:39
mi dispiace di tutte queste chiacchiere beati loro almeno avranno la felicita di essere genitori mio marito non puo avere figli
giovedì 12 febbraio 2009 ore 12:47
….ma da dove uscirà la bambina???????….forse mi sfugge qualcosa
venerdì 20 febbraio 2009 ore 21:03
sinceramente… MI VERGOGNO quando sento ste cose… ma in che razza di mondo siamo finiti?Qui il discorso dei cattolici omofobi o cavolate varie nn centrano o almeno solo in parte!!! ma dov’è finita la dignità delle persone?… No, non c’è più, secondo me siamo fiiti in un mondo egoista, si pensa solo a se stessi, ai propri desideri, forse anche troppo affrettati… Ma vi rendete conto questa bambini?… No perchè si pensa solo a fare le congratulazioni ai genitori, se così si possono chiamare, si pensa solo a loro e siamo contenti perchè hanno fatto ciò che desideravano, ciò che in quel momento volevano. Il rispetto dov’è andato a finire?… Poi sbandierare questa notizia al mondo come se loro due fossero due eroi…. Complimenti!!! Saranno pure senza offesa c—- vostri scusate… Mi sale una rabbia addosso ogni vota che sento queste cose!! e non perchè io abbia qualcsa contro i bisessuali, transussuali o compagnia bella ma la natura deve essere rispettata e non presa in giro come in questo caso ma anzi usata perfino come cavia per essere pubblicizzata dalle persone interessate…. Ragazzi ma vi rendete conto della bambina quando nascerà?forse alcune persone no… e mi stupisco che la società non abbia mai preso seri provvedimenti… mah….
mercoledì 1 aprile 2009 ore 20:48
è un controsenzo della natura, se desiderava un figlio perche’ non e’ rimasta donna,e ora come puo’ allattare deve privare il bambino del latte materno,quando si fa un a scelta del genere doveva accettare anche le controindicazioni a cui andava incontro, ci vorrebbe una legge piu’ severa ,una volta fatto un passo del genere ci si deve adattare alle conseguenze.
giovedì 21 maggio 2009 ore 15:57
a me sembra una cs bll invece…si è lasciato la vagina e cm sua moglie nn puo avere figli è rimasto incinto lui x lei…x me è un bellissimo gesto ank se ora è uomo…ma almeno si sta sacrificando x una cosa k ama…
domenica 24 maggio 2009 ore 23:26
sono d’accordo con simo:se ha l’ apparato riproduttivo di una donna e biologicamente è,quindi, una donna , non ci trovo nulla di eclatante, e non posso dire che si tratti di un uomo incinto!
dal punto di vista sociale non mi trovo molto d’accordo con questo tipo di scelta, perchè sono la prima ad essere favorevolissima ai matrimoni gay, ma sono altrettanto la prima a sostenere che una coppia omosessuale non possa avere figli, in quanto un bambino dal punto di vista psicologico ha bisogno di una figura maschile ed una femminile,qualora una delle due mancasse o non fosse ben identificabile, si verrebbe a creare uno stato confusionale nella mente del giovane, il quale probabilmente in futuro avrebbe difficoltà a rapportarsi con l’ altro sesso
giovedì 28 maggio 2009 ore 22:59
thomas non ha fatto male a nessuno percio…..!?
venerdì 29 maggio 2009 ore 00:12
che schifo! dove sono finiti i veri valori? come si fa a dire che bella questa cosa???? come si fa a dire che non ha fatto male a nessuno????ma dove andremo a finire……lo volete capire o no che Dio ha creato la donna e l’uomo e basta!!!Non si può andare contronatura queste persone rovinano la società e il mondo!!! preferirei morire e lo sottolineo piuttosto di sapere che in questo mondo esistono persone simili…ma possibile che non lo capite che Dio ha dato delle regole? perchè non leggete qualcosa sulla religione e poi commentate, ricordate prima il sapere e poi il rispondere….ho 22 anni..imparate!
martedì 23 giugno 2009 ore 13:48
Non sono d’accordo con tutti i commenti evidentemente bigotti che alcuni utenti hanno lasciato. Non sono d’accordo con chi afferma che è una “bella cosa”. E’ semplicemente una donna che partorisce un figlio. Non ci troveremmo nulla di scandaloso se non fosse per la goffa immagine di una donna mezza uomo (ed è questo che mi inquieta un pochino). In fondo la transessualità, che dovrebbe essere ormai conosciuta da tutti come un percorso doloroso alla riacquisizione delle proprie vere forme (ovvero nasco uomo ma nel corpo di una donna e viceversa, quindi cerco di diventare quello che sento di essere) io l’ho sempre pensata come “pura”. Se un uomo diventa donna è normale che desideri avere un figlio, che poi non potrà mai avere. Mentre se una donna diventa uomo o ha già avuto figli (se ne conoscono tanti di casi così) oppure non vuole averne e il percorso che farà con la compagna è di adozione o di altro metodo a favore della gravidanza della compagna. Questo signore “incinto” invece ha probabilmente fatto un sacrificio reale della sua quintessenza maschile, rimanendo metà donna per poter avere un figlio dalla donna amata, sapendo che lei era sterile. Se poi questo ci sconvolge è un altro fatto. Ma umanamente ed esistenzialmente parlando lo trovo estremamente umano. Non possiamo giudicare se la nascitura avrà problemi o meno. Ma credo che ci sia comunque un grande amore dietro questo evento e non desiderio di stupire. Forse non sempre l’amore fa fare cose giuste, ma la giustezza o meno di un evento non è cosa che spetta a noi giudicare.
domenica 12 luglio 2009 ore 14:31
Madonna quanta stupidità ed ignoranza….contronatura, Dio….gay, omosessuali…e che cavolo!!!
Non capisco che c’entrano l’omosessualità con Thomas Beatie, che è un transgender FtM, cioè era femmina e ora vive nel genere e in un ruolo sociale maschili(anche se ha genitali femminili, ma SOTTOLINEO che sono maschilizzati dagli ormoni maschili…cioè il clitoride si è sviluppato parecchio, ma non come un pene).
Qual è il problema??
Le ed I transessuali, qui in Italia, una volta fatta l’operazione, se si sposano, possono adottare(con la stessa grandissima difficoltà delle coppie formate da uomini e donne nati tali…anzi sono convinta del fatto che nel caso si venisse a sapere o si intuisse o sospettasse che l’aspirante genitore/trice in passato era dell’altro sesso l’adozione non sia praticamente più possibile, ovviamente NON per legge, ma per tutta una serie di pregiudizi)….
Comunque, in questo caso le problematiche da risolvere sarebbero due “l’essere stato adottato”, che ad una certa età il figlio/a ha diritto diritto di sapere..e magari, qualora lo volessero dovrebbero dire che la madre o il padre(o magari entrambi)prima era di diverso sesso(ma mi sembra giusto, e mi sembra un grande gesto di onestà, sincerità e tutto il resto).
Non è facile una notizia così, per carità…è indubbiamente un trauma..ma il tempo e l’amore guariscono tutto..e credo che presto l’adozione, la natura dei propri genitori, risulterebbero solo come alcune delle caratteristiche della nostra famiglia, e non ci daranno più tormento o mille pensieri. Ovviamente il supporto di uno psicologo credo sia utile.
Ora ditemi cosa ha fatto di male Thomas..
Non capisco perchè essere transessuali/transgender debba significare rinunciare ad essere naturalmente genitori e rinunciare alla fertilità..Di donne che prima erano uomini sposati e che hanno avuto dei figli ne esistono, in tutto il mondo…di uomini che hanno fatto lo stesso quando erano donne pure..
E vi è pure chi grazie al congelamento dello sperma, in seguito al cambio di sesso, dopo qualche anno, può diventare madre(anche se geneticamente padre)”biologica”in quanto il figlio/a/i/ie ha/nno il suo stesso DNA…
Beh, tutto questo è uno schiaffo a chi ci dice che non possiamo avere figli che siamo “contro natura”…! E a chi sa che li potremmo avere e ci dice che NON li DOBBIAMO avere….
ULTIMISSIMA COSA: L’adozione è una cosa bellissima, ma come sappiamo è difficile, un cammino lungo e faticosissimo e io personalmente ne sono scoraggiata…Non c’è nulla di male se per egoismo, se per il piacere di avere figli naturali(è così che si chiamano..anche giuridicamente), figli che ci somiglino, che abbiano qualcosa del nostro carattere o del nostro aspetto fisico, si ricorre alla fecondazione assistita, o nel caso di transessuali si facciano figli naturalmente anzichè adottarli..
Direi che alla fine i figli adottati o naturali, siano sempre nostri figli, che delle somiglianze fisiche e caratteriali alla fine non importa nulla..
——–
Avere figli è abbastanza facile: un pene…una vagina..non importa a chi appartengano, e che gusti sessuali abbiano i proprietari
La cosa difficile e la più bella e importante è crescerli i figli…
lunedì 10 agosto 2009 ore 21:58
trovo la cosa totalmente amorale come tutto cio’ che c’e’ nel mondo tutto uno squallore insomma meglio se gli esseri umani non fossero mai stati creati
domenica 30 agosto 2009 ore 11:47
certamente questo complicherà un po la situazione……credo che sia sbagliato fare scelte di questo genere, il pensiero è forse egoistico nei confronti della figlia, la quale dovrà vivere in una famiglia “diversa” e sopratutto l’approcio con gli altri sarà molto duro, anzi forse impossibile. Io credo che la piccola sarà evitata o riempita di pregiudizi, perchè ricordate che la società anche se accetta,almeno in parte, le coppie gay, rimarrà un po stupefatta da questo accaduto, al massimo potrà trovare amici con simile situazione sociale e questo avvenimento, come per esempio le coppie gay, avrà effetti molto negativi nella società!
giovedì 3 settembre 2009 ore 01:50
lusy gha rasion
sabato 19 settembre 2009 ore 14:10
La gravidanza è un processo complesso in cui ogni ormone gioca la sua parte. Siamo sicuri che il testosterone assunto per anni non provocherà spiacevoli conseguenze al nascituro?
Nonostante tutto credo che se in natura c’è una divisione dei ruoli sia giusto rispettarla…
sabato 17 ottobre 2009 ore 14:07
Non potete prendervela con nessuno, l’uomo è l’animale che può compiere (e copie tutti i giorni) efferate scelleratezze senza rendersi minimamente conto dei danni che provoca. Il fatto di “rovinare” la vita di un bambino in modo legale è un fenomeno di tutti i giorni e difficilmente rinunciabile da tutta una classe di persone che non capisce che vivere in sé non ha l’importanza di vivere nel miglioramento di se stessi. Giudicare sbagliato l’atteggiamento suddetto è una cosa normale perché lo è da così tanti punti di vista che è innegabile, ma poterlo veramente condannare, vietare o punire è un’azione che presuppone una reale conoscenza più profonda della natura e dei suoi fenomeni, che gli esseri umani (per ora) non posseggono. In sostanza ogni pensiero su questo fatto è da ritenersi puramente un’opinione personale, e pertanto inopinabile da altri.
Il problema non è come la famiglia tratterà il bambino (probabilmente benissimo), ma come la società in cui questa famiglia è immersa la tratterà.
sabato 17 ottobre 2009 ore 15:43
Andate tutti a …. E io che credevo di leggere una notizia interessante!!
Uomo incinto: non è un uomo, è una donna, dov’è la notizia? perché questo titolo del cavolo? per colpa vostra ho perso tempo della mia vita, neuroni che ricordano inutilmente questa cosa. Truffatori! quelli che hanno fatto qualcosa di male in tutto questo siete voi che avete scritto questo articolo FALSO DENTRO.
sabato 24 ottobre 2009 ore 18:58
come ha fatto ?
venerdì 30 ottobre 2009 ore 23:22
NIOKKO LUI/LEI
sabato 10 aprile 2010 ore 23:23
ma ke uomo e uomo…. ha fatto l’operazione x togliersi il seno bene ha fatto iniezioni di testosterone e va bene…. in testa si sente uomo e nn donna va ancora bene…..ma cavolo ha ancora la vagina!!!!!!! ke uomo sei con la vagina…..?sei ancora donna no? poi anke se farebbe l’operazione da vagina a pene potra essere si visibile come uomo ma sara sempre una donna!!!!!!!con cromosomi XX!!!!! quando in un futuro i genetisti riusciranno a modificare geneticamente una donna “trasformandola” in un uomo allora si ke puo esser definita come tale…. un ‘altro conto è sentirsi uomo in corpo di donna questo nn lo metto in dubbio ma restare esterefatti x una cosa del genere fa ridere sinceramente se sei uomo anke se operato ke prima eri donna con attributi ecc da dove lo partorisce il bambino?lo caga fuori??? a parte ke se avesse fatto l’operazione x diventare uomo le avrebbero tolto anke ovaie e utero quindi proprio una cosa ridicola pensare ke un uomo abbia partorito… se qlcuno si è offeso scusatemi nn voglio offendere nessuno solo far capire un filo logico… ciao!!
lunedì 12 aprile 2010 ore 18:23
Boiata: e’ una donna in cinta e con stronzate varie vogliono costringermi a f armi dire che e’ un uomo:sta cosa e’ abominevole.
Una donna che fa finta di essere uomo così quando poi partorisce e’ un uomo in cinta…..ma che schifo.
Donna sei e donna sei rimasta.
Qualunque omosessuale o lesbica godrà della propria sessualità attraverso lo stesso identico apparato genitale di un eterosessuale.L’omosessualità non e’ un obbligo naturale ma una scelta che si collloca nella sfera della preferenza sessuale.
venerdì 16 aprile 2010 ore 15:34
secondo me lei è un vero stronzo/a va beh che è diventata uomo ma usare sua figlia per diventare ricco è una cosa schifosa si vergogni puttana….. spero che non esistino piu persone come lei
venerdì 16 aprile 2010 ore 15:36
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
venerdì 16 aprile 2010 ore 15:44
queste cose non devono succedere lei è un mostro io fosi al suo posto non mi farei vedere…gli uomini incinti sono orribilanti.
mercoledì 23 giugno 2010 ore 06:39
“la moglie non può avere figli” ma da chi li avrebbe avuti? Si è formata una famiglia sui generis, in tutti i casi non è la LORO figlia ma nasce dal desiderio ottuso e ipocrita di avere un figlio a tutti i costi, NON nato dall’amore e dall’unione di due genitori. Se l’avessero adottata avrebbero fatto meno fatica e meno cattiva figura. Pensate quando questa bambina si troverà in discussioni tipo: la mamma ha la vagina e papà…. pure! MA SMETTIAMOLA! l’uomo è proprio l’unico ANIMALE nel mondo!!!! (e preciso che io non sono cattolico!)
domenica 29 agosto 2010 ore 12:04
guardate che è una donna… e si è fatta impiantare la barba… poi direi che più che altro è MOSTRO un MUTANTE
mercoledì 15 settembre 2010 ore 09:54
Ma dai qui si sta facendo molta confusione.. Come può essere definita UOMO una donna che ha fatto cicli di testosterone e si è fatta rimuovere il seno?
Seguendo tale logica, una culturista dopata che fa uso di steroidi (nient’altro che derivati del testosterone, se non direttamente testosterone) e che dopo anni, perde gran parte del seno (perchè il seno oltre a ghiandole non è nient’altro che grasso, e facendo palestra, sparisce anche quello) PUO’ essere definita un UOMO?
Ma scherziamo? Nemmeno facendosi togliere l’apparato riproduttivo originale e facendolo sostituire da un fac-simile, potrebbe essere considerata uomo, perchè come gia detto da altri ciò che determina davvero il sesso sono i cromosomi.
Questi che “cambiano sesso” attraverso svariate operazioni, secondo me, DEVONO essere considerati O come sono nati (M o F) oppure come sesso a parte.
Per quanto riguarda la morale, inutile dire che è nella natura dell’uomo (vivendo seguendo nella quasi totalità della volte uno schema ben definito) avere difficoltà ad accettare ciò che è diverso.
Personalmente non sono contro i gay, sono contro al loro modo di manifestarlo.
(Se tu gay ti definisci normale, non pretendere che io etero non ti consideri scandaloso e mentalmente deviato, se sfili nudo in pubblico facendo cose improponibili)
Diverso è il discorso per i “trasformati”.
(Se tu trasformato in donna, vuoi provarci con me maschio etero, abbi almeno l’accortezza di dirmelo subito. Questo però non succederà quasi mai, perchè considerandosi donna/uomo a tutti gli effetti, i trasformati non sentono l’obbligo morale di informarti.)
Questa è un’aspetto che odio.
Per il caso in questione, quello del NE uomo NE donna incinto/a, do uno schiaffo morale a chi dice “non ha fatto male a nessuno!” perchè ha fatto del male alla bambina, che per quanto potrà soffrire poco (o molto, a seconda dei futuri fattori) comunque è destinata a soffrire. Come pretendete che il mondo accetti una cosa del genere, se ancora si fa fatica ad accettare una famiglia ebrea o nera?
Concludo col dire SI al gay, SI al matrimonio gay, NO ai trasformati.
N.B.: SI al gay, purchè dichiarato e purchè tenga le proprie effusioni in casa. SI al matrimonio gay, senza figli. NO ai trasformati per i motivi suscritti.
mercoledì 17 novembre 2010 ore 19:23
anche a me fà strano di vedere l’uomo incinto è la novità più assoluta del 2010 io sapevo fino adesso che solo noi donne restiamo incinte sono dei casi assai rari perà da un lato aiuta moltissimo la tua moglie che non può rimanere incinta per patologie per tv guardando il reccord dei show hanno fatto vedere l’uomo incinto la moglie non ha +utero ovaie ma ha fatto una cura per 9 mesi prima della nascita a base di stimolazione prolattina così lei può allattarlo al seno è una cosa meravigliosa è meglio che adottare un figlio che vogliono tanti soldi,assistenti sociali alle costole interpreti ,psicologi ecc…
sabato 1 gennaio 2011 ore 15:45
io penso che questa bambina non vivrà mai con la figura di un pade normale”. la bambina si metterà anche solo in imbarazzo a vedere il “papà” “nudo”. poi la mamma non vivra mai felice pensando che è suo marito ad aver allattato e pertorito la bambina.
LA BAMBINA NON AVRA MAI UNA VITA TRANQUILLA E NORMALE!!!!!
pensateci meglio la prosssima volta di mettare alla luce un/a bambino/a.
giovedì 23 giugno 2011 ore 01:32
So che adesso ne hanno due di bambini e sono una famiglia felicissima! Alla faccia dei bigotti sembra che le vie del Signore siano davvero infinite. Dio, se c’è, ama tutti i suoi figli ma in special modo ama quei figli che per arrivare a compiere il proprio destino devono percorrere una via difficile. Dio, sempre se c’è, ama soprattutto questi figli “diversi” che con la loro esistenza stessa dimostrano ogni giorno quant’è bella la vita e quanto stupida sia la parola “normale”!
venerdì 30 settembre 2011 ore 14:03
“Thomas” è comunque in ogni caso una donna, come dicono i suoi cromosomi. Dalla genetica non si scappa, c’è poco da fare. Citando un famoso film, infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina (come non ti rende uomo mettere i pantaloni e farti chiamare Antonio). Il suo cervello dovrebbe fare pace con il suo corpo.
giovedì 2 agosto 2012 ore 18:01
Sono d’accordo con Domini. Vergogna o non vergogna ognuno è meglio che pensi ai problemi e difetti suoi,che nessuno ne è esente. Poi se Thomas lo ha fatto per amore o per soldi saranno ben problemi suoi quando e se ce ne saranno con la figlia che gli nascerà. Io personalmente non l’avrei fatto al suo posto,ma non sta a me giudicare,bensì al Creatore:a noi dovrebbe solo esser consentito di dare amore al prossimo,specie se come in questo caso non ci lede nella nostra libertà. Non si può far sempre guerra a chi la pensa diversamente da noi.