Isolaz: trattamento laser per una pulizia del viso profonda

laser acne viso

Tutti i trattamenti cosmetici, siano essi chirurgici o meno, sono diventati sempre più conosciuti negli ultimi anni.

Ultimamente sono stati resi disponibili diverse applicazioni interessanti per gli interventi all’acne che però sono contraddistinte dall’esser o poco funzionali o troppo invasive. Arriva oggi Isolaz, un punto d’incontro tra le varie casistiche, perché non richiede di arrivare al bisturi della chirurgia plastica, ma non si affida neppure a creme apparentemente “miracolose”.

acne terapia laser

Il trucco sta nell’utilizzare una tecnologia, testualmente chiamata fotopneumatica (photopneumatics), in grado di pulire in profondità i pori della pelle con una combinazione di luce e vapore acqueo. L’azienda ha dichiarato che l’operazione, oltre ad essere estremamente veloce, è anche indolore, tanto che può essere usata anche per la depilazione.
Il sito ufficiale riporta non solo l’how-to dettagliato sul funzionamento dell’apparecchio, ma si offre di trovare esperti anche nelle vicinanze della vostra abitazione che vi potrebbero far provare l’Isolaz. Peccato che il form non sia pensato per uso internazionale, sarebbe stata un’ottima occasione.

Articoli correlati

Una risposta a “Isolaz: trattamento laser per una pulizia del viso profonda”

  1. alessandra simoes vieira scrive:

    gostaria de saber valor,condiçoes de pagamento e entrega.Sou esteticista e enteressada no aparelho isólaz para acne.Aguardo respostasObrigada!

Rispondi