Cialis, Viagra e Levitra creerebbero problemi all’udito

problemi sessuali uditoArriva una notizia preoccupante dall’America che lega medicinali quali Cialis, Viagra e Levitra, sfruttati per l’impotenza sessuale, ad un problema fisico.

La Food and Drug Adminitration ha commissionato una ricerca che correli questo tipo di farmaci ad una perdita d’udito, verificata in alcuni casi. Al momento sono stati ritrovati solo 29 casi che avvicinino i prodotti GSK e Pfizer a questo specifico malessere; fortunatamente, i due terzi di questi era ancora embrionalmente coinvolti e c’è stato un intervento in tal senso.
Non si hanno ancora notizie su eventuali stop alla commercializzazione o, più semplicemente, su eventuali modifiche da apportare “alla ricetta” di questi specifici farmaci, che -è bene ricordarlo- vengono sfruttati da migliaia di persone.

Appena ci saranno aggiornamenti o comunicati stampa ufficiali, ve ne daremo immediata notizia.

Articoli correlati

Rispondi