Safetox: l’alternativa al botox

safetox botox trattamenti di bellezza

Safetox è un dispositivo per effettuare dei trattamenti di bellezza ringiovanenti nell’intimità e nel comfort di casa propria.

Questa apparecchiatura, venduta su safetox.com a 365€, -stando a quanto affermato dal produttore- crea un’azione massaggiante che rilassa i muscoli della parte centrale del viso, andando a ridurre la presenza di rughe. Safetox lavora come il botox, solo che invece di iniettare una sostanza si trasmettono degli impulsi elettrici che agiscono sulla cute e sulla muscolatura sottostante.

Il botox, per chi non lo sapesse, deriva dalla tossina (molto pericolosa) purificata del botulino di tipo “A” ed è in grado di eliminare temporaneamente le rughe, donando una pelle nuova, lucente e priva dei “segni dell’età” o increspature.

Safetox deve essere applicato 5 minuti due volte al giorno per alcune settimane, maggiori informazioni le trovate qui.

[via medlaunches]

Articoli correlati

3 Risposte a “Safetox: l’alternativa al botox”

  1. Antonella scrive:

    Buongiorno,

    Ho acquistato un Safetox in Francia 6 mesi fà in un negozio Sephora. Il metodo è rivoluzionario e il risultato davvero convincente. Infatti dopo già 1 mese di utilizzo le rughe della parte superiore del viso sono diminuite in modo considerabile. Lo consiglio a tutte e tutti.

    Ci sono altre persone in Italia ad averlo acquistato? Il Safetox viene già venduto sul mercato Italiano?

    A presto

    Antonella

  2. Kara scrive:

    Un precio de solo 260 € en el sitio http://www.safetoxbeauty.com

  3. Daniela scrive:

    Salve,
    io l’ho acquisto su e-Bay ad un prezzo vantaggioso. Devo dire che all’inizio è stata dura abituarsi ma ora lo utilizzo giornalmente come consigliato nelle istruzioni ed i risultati si vedono!!

Rispondi