Katoxyn spray, disinfetta senza bruciare

Katoxyn spray disinfettanteChi ha avuto un bambino già dovrebbe conoscerlo, si tratta di un disinfettante nuovo all’argento metallico micronizzato, il Katoxyn Spray della casa farmaceutica Devergè di Torino, indicato non solo per medicare il cordone ombelicale del neonato prima che cada ma anche per ogni genere di abrasione, ferita, ustione, piaga e non ultimi, per guarire gli eritemi da pannolino.
La novità rispetto ad altri prodotti del genere è che contiene argento metallico che, a contatto con la ferita, libera ioni argento ad attività batterica.

Inoltre non unge, non macchia, è spray e non brucia.

Personalmente l’ho sperimentato quando è nato mio figlio e poi ho continuato a usarlo proprio perché rispetto ad altri disinfettanti è il più efficace e non fa male. Chi ha bambini sa di cosa parlo!

Articoli correlati

Una risposta a “Katoxyn spray, disinfetta senza bruciare”

  1. Leonardo DE SANTIS scrive:

    sono un genitore di un ragazzo di 41 anni disabile grave, allettato, usavo come prodotto per mio figlio il katoxsyn,era molto efficace, poi, purtroppo non lo abbiamo più trovato in commercio. Si chiede: per quale motivo è stato tolto dal commercio ? ha cambiato percaso denominazione ? gentilmente potete farci sapere notizie ? Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione. Restiamo fiduciosi in attesa di vostre notizie grazie.

Rispondi