Lozione Radicchio, la natura contro le calvizie

alopecia calvizie radicchioChi soffre di alopecia androgenetica, sia maschile sia femminile, il ritorno dall’estate è un periodo a rischio che va controllato. Dermatiti seborroica e forfora diventano in questo periodo due problemi particolarmente diffusi, soprattutto a chi ha una predisposizione.

Ho sentito parlare tra i tanti prodotti anticaduta che tra i più eficcaci e in più naturali è la lozione Radicchio. Messa a punto da un barbiere Trevigiano, Mario Lorenzin.

La Lozione Radicchio è un infuso idroalcolico di un particolare tipo di radicchio miscelato con altre selezionate erbe fresche: la mistura, esattamente dosata, viene lavorata sotto infuso a freddo per oltre 40 giorni in vasche speciali.

La lozione, oltre ad essere assolutamente naturale dissolve e pulisce le impurità ed i depositi eccessivi;contribuisce ad ostacolare l’auto-ossidazione degli acidi grassi insaturi; favorisce il ripristino dell’equilibrio idro-lipidico cutaneo;ostacola così l’eccesso seborrico e la formazione della forfora; promuove l’apporto, attraverso il massaggio ed una maggior irrorazione sanguigna, degli essenziali elementi nutritivi per una vitale funzione germativa dei bulbi dei capelli. La lozione costa solo 27 euro (12,00 lo shampoo), forse vale la pena provare per salvare i propri capelli!

Articoli correlati

Una risposta a “Lozione Radicchio, la natura contro le calvizie”

  1. iltrapiantodicapelli.it scrive:

    Non si può però non prendere in considerazone anche l’autotrapianto e il trapianto di capelli come soluzione indolore alla calvizie.

Rispondi