Perdere 180kg in tre anni

perdere peso

So che a molti potrà sembrare impossibile, ma il ragazzo nelle due foto sopra è la stessa persona prima e dopo la dieta (senza l’uso di pillole o altri stratagemmi invasivi) che gli ha fatto perdere ben 180kg in soli tre anni.

Finita la dieta David Smith, questo è il suo nome, si è dovuto sottoporre a ben due interventi per rimuovere il grasso la pelle in eccesso.

perdere peso pelle

perdere peso

Sotto, un pezzo di pelle rimossa dall’addome durante la prima operazione chirurgica.

intervento pelle in eccesso

[via river-blog]

Articoli correlati

8 Risposte a “Perdere 180kg in tre anni”

  1. Cesco scrive:

    quasi da non crederci!!!

    I miei complimenti a David

  2. Laura scrive:

    caspita… e pensare che io non riesco a perdere un paio di chili….. complimenti

  3. Lucas scrive:

    fa abbastanza senso, però è stato veramente bravo

  4. lau scrive:

    se faceva un po di ginnastica e una dieta regolare, probabilmente ci arrivava lo stesso, senza l’aiuto della chirurgia, che tra l’altro anche se il caso è minimo, ti può pure mandare all’altro mondo. c’è da dire però che il rischio era paritario, perchè se nn sei controllato, fare sport cn molta massa grassa, ti può pure far venire un’infarto. coraggio certamente, anche a farsi fotografare con la pelle penzoloni!

  5. Federico scrive:

    Scusa, ma hai letto il post??
    David è stato costretto a due interventi chirurgici perché, essendo dimagrito in breve tempo proprio grazie a un’intensa attività sportiva, la pelle gli è rimasta a penzoloni come hai detto te.

  6. mauz scrive:

    Spero che Lau non abbia letto il post altrimenti non ha capito proprio niente… e cmq brutta cosa fermarsi alle figure come i bambini

  7. mk scrive:

    quoto mauz IN PIENO

  8. Simon scrive:

    Io ho perso più di 60Kg grazie all’utilizzo di integratori alimentari NATURALI al 100%, ne ho ancora una 40 da perdere, e li ho persi in 20 mesi, ma per mia fortuna non ho avuto nessun problema del genere, anzi la pelle è tonica ed ho aumentato la massa muscolare!

Rispondi