Narcotest, test che rileva l’uso di droghe

test drogaNarcotest è un test non invasivo, impiegato da “Le Iene” nel servizio sul consumo di droga in Parlamento, che rileva l’uso di cannabis, anfetamine, cocaina e oppiacei da parte della persona esaminata.

L’avvento delle droghe sintetiche, delle pasticche e della facilità con cui possono essere trovate, ha complicato ulteriormente l’identificazione degli effetti e le tracce dell’assunzione, essendo nella maggior parte dei casi ridotte in pillole o gocce oculari. Non ultimo il problema della vergogna di genitori o di familiari al voler proporre esami o parlare con i medici curanti dei dubbi insorti. Molto spesso ci si trova a scalare una montagna anche solo per fugare i dubbi.

La tecnologia però ci viene in aiuto. Narcotest è un prodotto che fino a poco tempo fa era riservato alle sole forze dell’ordine. Non richiede nessun genere di competenza medica ne apparecchiature particolari, solo poche gocce di acqua distillata e 3 minuti di tempo.

Il funzionamento del tampone è molto semplice e veloce: basta strofinare il tampone Narcotest sulla pelle, sulle superfici con cui si entra in contatto quotidianamente (volante dell’auto, pomello del cambio, computer, etc.) toccati oppure bagnati con la saliva del soggetto.
Il passo successivo è chiudere il tampone e inumidirlo con acqua, come spiegato nelle istruzioni allegate.
Nel giro di 3 minuti le linee di riscontro confermeranno o sconfesseranno con certezza l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Per garantire la massima privacy, come affermato dalla Mega Italia Media, i Narcotest vengono spediti singolarmente in scatole anonime formato lettera facilmente inseribili nella buca delle lettere e costano da un minimo di 44€ a un massimo di 80€ (iva esclusa) a seconda del tipo di sostanza stupefacente che si vuole rilevare.

Articoli correlati

Una risposta a “Narcotest, test che rileva l’uso di droghe”

  1. bruno scrive:

    salve possibile avere informazioni. assumo suboxone da un po di anni visto che devo fare dei test x le droghe, alcool, x lavoro nei test esce questa sostanza. chiedo se possibile avere risposta urgentissimo grazie.

Rispondi