Chirurgia sessuale a Milano

Dopo il successo del “Laser Vaginal Rejuvenation Institute” di Los Angeles, anche in Italia -precisamente a Milano- è arrivato un centro di laser-chirurgia sessuale: è possibile operare sia su corpi maschili che su quelli femminili.

Le tecniche spesso sono mininvasive e a risultato garantito e si focalizzano soprattutto sul ringiovanimento vaginale (Designer Laser-Vaginoplastica) per la donna e l’allungamento del pene per l’uomo (Designer Laser-Falloplastica).
Il target di riferimento è l’adulto mediamente tra i 30 e i 40 anni: i desideri più nascosti possono essere esauditi pagando tra i 3.500 euro e i 10.000 euro.

Tutte le operazioni si fanno in day hospital, hanno una durata media che oscilla tra le 4 e le 8 ore e sono fatte in leggera anestesia.
Ancora in versione sperimentale c’è la G-Spot Amplification: iniezioni di filler riempitivi sono progettati per accentuare il punto G, famosa sede del piacere sessuale femminile. Unica fregatura? Dura 6-8 mesi, poi si riassorbe naturalmente.

[via Repubblica]

Una risposta a “Chirurgia sessuale a Milano”

  1. Emiddio scrive:

    Salve,
    ho 29 anni, vorrei sapere come mettemi in contatto con voi per informazioni per quanto riguarda la DL-F ed un eventuale controllo nel vostro centro.
    Grazie

Rispondi