Palliativo contro il russare

snore stopper

La maggior parte delle donne sposate possono identificare il loro uomo attraverso il rumore prodotto dal loro russare e questa circostanza, in alcuni casi, conduce la coppia al divorzio.

Hivox Snore Stopper è un dispositivo che si indossa al polso prima di andare a letto e, grazie ad un microfono incorporato, rileva quando si inizia a russare. A questo punto trasmette a chi lo porta delle piccole scariche elettriche in modo da indurre la persona a cambiare posizione nel letto e smettere così di infastidire il partner.

snore stopper

Questo sistema è un palliativo, quindi non fa smettere definitivamente di russare, ma avverte semplicemente chi lo indossa sperando che non sia troppo sensibile ad altri rumori…
Hivox Snore Stopper è disponibile a circa 50 euro, un costo davvero accessibile soprattutto se comparato al fastidio e al malumore che provoca il russare alle persone costrette a subirlo.

[via Ubergizmo]

6 Risposte a “Palliativo contro il russare”

  1. Snore Stopper: un palliativo per smettere di russare scrive:

    […] Grazie ad un amico ho scovato questo interessante palliativo, che potrebbe far riprendere a sognare le coppie di tutto il mondo. […]

  2. alfredo scrive:

    Dove è possibile acquistarla in Italia, e magari a Roma?

  3. Federico scrive:

    Ciao, credo che al momento l’unico sia attraverso internet..

  4. achille scrive:

    Mi sapresti dire il sito dove lo posso trovare??

  5. Roby scrive:

    Ciao da quel che so sarà disponibile a breve sul sito http://www.bow.it !

    Ciao!

  6. Giorgio scrive:

    Ciao, spero di non fare spamming ma di dare un servizio :-), segnalando che nelle prossime settimane (verso fine settembre 07) lo Snore Stopper Hivox sarà in vendita sul ns sito http://www.bow.it (prezzo ancora da definire) Abbiamo infatti fatto un accordo con Hivox per la distribuzione esclusiva in Italia. Successivamente cercheremo di farlo arrivare anche al canale delle farmacie e ad altri siti internet
    Spero di essere stato utile, ciao a tutti

Rispondi