Croce Verde Vicenza

croce verde

Nome esteso: Croce Verde Vicenza
Finalità: soccorrere e trasportare pazienti feriti ed ammalati
Sito web: www.croceverdevicenza.org

La CROCE VERDE VICENZA è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale: si occupa del soccorso e del trasporto di feriti ed ammalati nel territorio vicentino.
Effettua altresì presidi sanitari durante manifestazioni culturali/sportive e corsi di primo soccorso con istruttori professionisti, contattabili direttamente dal sito.
La vera forza dell’Associazione è il gruppo di Soccorritori Volontari che, assieme agli ausiliari, rendono alla Comunità tutta un servizio pregiato.
Ognuno di loro è stato istruito dall’interna Scuola di Formazione che si occupa inoltre anche degli aggiornamenti e delle verifiche periodiche.

Le attrezzature di cui dispone sono tra le più moderne e sicure presenti nel mercato delle biotecnologie mediche.
Senza ombra di dubbio, una tale strumentazione è indispensabile per un corretto e adeguato svolgimento di una missione così importante per tutte le persone.

Con le sue risorse in termini di uomini e mezzi, la CROCE VERDE VICENZA fornisce anche servizio di supporto al SUEM di Vicenza, operando in regolare convenzione con l’ULSS 6, coprendo un territorio molto vasto e -pare superfluo dirlo- sono attivi 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.

Per fornire sempre un servizio impeccabile, la CROCE VERDE VICENZA ha bisogno anche del tuo sostegno, visita il sito per capire come.

[visitate CROCE VERDE VICENZA]

2 Risposte a “Croce Verde Vicenza”

  1. michela massignani scrive:

    vorrei sapere i primi passi da fare per fare del volontariato sulle autoambulanze !!

  2. Emmanuele scrive:

    contatta il centralino al 0444 911900

Rispondi